Elicottero ultraleggero caduto a Soleminis, morto il pilota. Aveva 66 anni

È morto il pilota dell’elicottero ultraleggero Dragon fly precipitato questa mattina a Soleminis: Piergiorgio Anecronti, 66 anni, era ricoverato al Brotzu di Cagliari. Le sue condizioni erano apparse subito gravi, tanto che era stato trasportato all’ospedale in codice rosso e ricoverato in prognosi riservato. Il decesso per via dei gravi problemi che l’incidente gli aveva causato ai polmoni e al cuore. QUI IL VIDEO.

L’elicottero è precipitato in fase di atterraggio, finendo il suo volo lungo la statale 387 dove transitava una Renault Clio, con una famiglia a bordo ma rimasta illesa. Le pale del Dragon fly hanno squarciato la parte anteriore dell’utilitaria. Anecronti era partito dall’hangar della sua abitazione a pochi metri dal luogo dell’incidente e dopo un breve giro stava facendo rientro. Durante le fasi di avvicinamento, però, l’elicottero è entrato in stallo ed è caduto da una altezza di 15-20 metri sulla strada statale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share