Effetto Cleopatra, Cagliari si sveglia sotto una tempesta di grandine

Cagliari si sveglia sotto una tempesta di grandine: è questo il primo effetto di Cleopatra, così come è stata ribattezzata quest’ondata di maltempo che porta con sé il rischio idrogeologico non solo nel Cagliaritano, ma nel Campidano, nell’Iglesiente, in Gallura e nei territori che circondano i bacini del Tirso, del Flumendosa, di Flumineddu e di Montevecchio Pischilappiu.

A Cagliari il picco della grandine si è registrato intorno alle 7, e per una ventina di minuti la visibilità è stata davvero scarsa. Anche perché sulla città sta soffiando un forte vento. A Olbia l’allerta è massima perché già ieri, in pochi minuti, la furia dell’acqua ha invaso cantine e garage.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share