Eccessiva dispersione di energia elettrica, evacuata palazzina a Cagliari

Una dispersione di energia elettrica così elevata da far evacuare una palazzina. E’ successo a Cagliari, in via Leonardo da Vinci.

Da qualche giorno gli inquilini del palazzo al civico si erano accorti di una strana dispersione di corrente elettrica, tanto che dopo una serie di controlli autonomi e un passaparola tra inquilini, si è deciso di segnalare il problema me chiedere l’intervento di un tecnico che ha pianificato il controllo per oggi pomeriggio.

Dall’ispezione è emersa una dispersione di energia decisamente eccessiva e pericolosa, tanto che è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. La palazzina è stata evacuata in via precauzionale in attesa che i tecnici Enel, chiamati dai vigili del fuoco, individuino sia le cause che il punto in cuoi avviene la dispersione e la fermino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share