È stato freddato con due spari in testa: 80enne assassinato nel Cagliaritano

È stato ucciso con due colpi di pistola alla testa, esplosi in rapida successione. Una esecuzione in piena regola quella di Giuseppe Pintore, 80 anni, trovato morto venerdì 6 marzo a bordo della propria auto parcheggiata in una stradina sterrata in località Bacu S’Aruis a Maracalagonis, nel Cagliaritano. È quanto emerge, secondo alcune indiscrezioni trapelate, dall’autopsia eseguita dal dottor Roberto Demontis sul cadavere dell’anziano. Gli esami, richiesti dal pm Emanuele Secci che coordina le indagini condotte dalla squadra mobile, sono durati circa cinque ore e sono serviti per rispondere ad alcuni interrogativi posti dagli inquirenti. Gli investigatori della Mobile hanno sentito amici, parenti e conoscenti dell’anziano per ricostruire le ultime ore di vita e per capire se in passato ci fossero stati attriti con qualcuno.

Di sicuro venerdì mattina l’80enne è uscito di casa presto per andare a fare colazione, come capitava quasi giornalmente, nel bar ‘Il Frutteto‘ che si trova nella zona. Ha salutato alcune persone poi è salito sulla sua Suzuki e si è allontanato per tornare a casa. Stranamente non ha percorso la strada che lo avrebbe portato a casa, ma ha proseguito dritto fino alla piazzola dove è stato poi trovato morto a bordo dell’auto. Cosa si nasconda dietro il delitto rimane ancora un mistero. La squadra mobile sta lavorando senza sosta per individuare l’autore del delitto.

LEGGI ANCHE: Anziano morto con un colpo alla testa: sequestrata l’auto, disposta autopsia

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share