È morta la diciassettenne investita in viale Colombo a Cagliari

Non ce l’ha fatta Beatrice Loi, la diciassettenne di Quartu che era stata investita ieri mentre attraversava la strada in viale Colombo a Cagliari. La ragazza, studentessa al liceo Alberti, era stata travolta da un’auto, una Fiat Panda, guidata da un 82enne cagliaritano. Le sue condizioni erano subito apparse estremamente critiche.

Era ricoverata da ieri in Rianimazione al Brotzu. In tarda mattinata la situazione è precipitata. Purtroppo per lei non c’è stato più nulla da fare. Per l’uomo alla guida è scattata subito la sospensione della patente e la denuncia. Che ieri era per lesioni gravi: ora rischia l’accusa di omicidio stradale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share