Badesi, guerra ai furbetti delle spiagge: sequestrati ombrelloni e lettini abusivi

Nuovo colpo della Guardia costiera di Porto Torres contro i “furbetti dell’ombrellone”. Gli uomini della Capitaneria sono intervenuti in una spiaggia di Badesi e hanno sequestrato oltre 150 tra lettini, sdraio e ombrelloni utilizzati per occupare abusivamente il posto sull’arenile. Dopo una serie di appostamenti, i militari hanno avuto certezza che i fruitori di quella spiaggia lasciavano tutto montato anche oltre il tramonto per assicurarsi i posti migliori per l’indomani.

Una consuetudine illecita segnalata da alcuni cittadini, le cui denunce hanno fatto scattare l’indagine della guardia costiera turritana. Così gli uomini del comando di Porto Torres e Castelsardo sono intervenuti davanti a una folla di curiosi che hanno assistito al sequestro. Nessuno ha recriminato, per evitare di incorrere nella sanzione pecuniaria di 200 euro prevista in questi casi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share