Duplice omicidio ad Arzana, anziano resta in silenzio davanti al Gip

Ha deciso di non rispondere al magistrato, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, Peppuccio Doa, il pensionato di 82 anni piantonato dalle forze dell’ordine nell’ospedale di Lanusei, che mercoledì scorso, durante una lite per una eredità contesa, ha ucciso ad Arzana, in Ogliastra, i fratelli Andrea e Roberto Caddori, di 43 e 46 anni.

Il pensionato, sotto trattamento farmacologico per un principio di infarto, non ha risposto alle domande. Il pm Biagio Mazzei ha chiesto per lui la convalida del fermo e la misura di custodia cautelare in carcere. Il gip Paola Murru si è riservata di decidere sulle richieste del Pm. Intanto questo pomeriggio nella chiesa di San Giovanni Battista ad Arzana saranno celebrati i funerali dei due fratelli assassinati. Il sindaco, Marco Melis, ha proclamato il lutto cittadino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share