Due turisti positivi in albergo a Dorgali. Covid, sindaca: “Sono in isolamento”

Due turisti che alloggiano in una struttura ricettiva di Dorgali, in provincia di Nuoro, sono risultati positivi al Covid-19. A dare notizia dei nuovi contagi, che si aggiungono a un altro caso che si è verificato pochi giorni fa (non collegato a questi ultimi), è la sindaca del paese, Maria Itria Fancello, con un post su Facebook.

“Purtroppo devo comunicarvi che sono risultati positivi al Covid 19 due turisti che alloggiano presso una struttura della nostra comunità – scrive la prima cittadina -. I proprietari della struttura sono già stati avvisati e hanno attuato tutte le misure di sanificazione necessarie”.

“I soggetti sono in isolamento – prosegue Fancello – e l’Ats sta svolgendo tutte le ricerche necessarie per individuare i potenziali contatti. Indossate le mascherine, mantenete la distanza di sicurezza, igienizzate le mani ed evitate ogni contatto se avete sintomi riconducibile al Covid19. Se tutti rispettiamo le regole – conclude – possiamo stare tranquilli continuare a svolgere tutte le nostre attività”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share