Due turisti positivi anche a Calasetta. Sindaca: “Asintomatici e in isolamento”

Dopo le voci che si sono rincorse a ridosso del lockdown su un possibile arrivo in massa di turisti nelle seconde case, ora anche Calasetta, Comune dell’Isola di Sant’Antioco (già colpita da casi di coronavirus) ha due nuovi casi di positività. Ad annunciarlo la stessa sindaca Claudia Mura in un video postato sulla pagina Facebook del Comune.

La prima cittadina ha riferito di aver ricevuto ieri notte la comunicazione ufficiale da parte dell’Ats. Mura ha specificato che si tratta di “due turisti presenti sul territorio comunale che stanno bene in quanto asintomatici e si trovano in isolamento fiduciario”. Non è ancora noto da dove provengano i turisti, anche se non si esclude che fossero stati all’estero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share