Due persone intossicate da stufa difettosa a Irgoli, una è grave

Due persone sono rimaste intossicate a Nuoro dalle esalazioni di monossido di carbonio, probabilmente a causa di una stufetta difettosa. Si tratta di due fidanzati che vivono a Irgoli. I due feriti sono stati soccorsi dapprima all’ospedale San Francesco di Nuoro, poi trasferiti in elicottero all’ospedale Marino di Cagliari, per essere sottoposti al trattamento della camera iperbarica. Una delle due persone sarebbe in gravi condizioni, giunta in ospedale priva di conoscenza.

Secondo quanto si è appreso, la coppia non ha chiamato il 118 ma è arrivata direttamente in auto al Pronto Soccorso del San Francesco di Nuoro. La donna, una giovane di nazionalità romena, aveva perso conoscenza ed è stata trasportata con l’elisoccorso del 118, mentre il fidanzato, intossicato in maniera più lieve, è arrivato al Marino in ambulanza. Sottoposti alla terapia della camera iperbarica, le condizioni di entrambi sono in miglioramento.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share