Due mesi a Stintino per duemila euro: dietro la casa in offerta c’era la truffa

L’annuncio trovato su Internet era ghiotto: una casa vacanze a Stintino da affittare a duemila euro per due mesi interi. Un cliente di Pavia non ha esitato, tramite Kijiji.it – famoso sito di annunci collegato a eBay – a contattare l’agenzia. Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna l’uomo ha pagato una prima tranche da 700 euro tramite bonifico bancario poi ha incontrato in un autogrill una 31enne di Perugia a cui ha versato i restanti 1.300 euro.

Ma a Stintino l’uomo ha scoperto che la casa affittata dalla presunta agenzia immobiliare apparteneva in realtà a un’altra famiglia e che l’affare per due mesi vicino a La Pelosa si era rivelato solo un pacco. Si è subito rivolto ai carabinieri che hanno individuato e denunciato la donna perugina che già in passato aveva messo a segno colpi analoghi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share