Carabinieri su luogo dell'incidente di caccia

Due giovani morti nella tragica battuta di caccia, comunità di Quartu sotto shock. Milia: “Dolore insopportabile”

La comunità di Quartu è sotto shock per la tragica morte dei due giovani ritrovati senza vita nelle campagne di Santu Lianu. Il dramma durante una battuta di caccia, durante la quale un 27enne, Matthias Steri, ha ucciso per errore l’amico, Giacomo Desogus di 28 anni, e per la disperazione poi si è tolto la vita.

Il sindaco Graziano Milia espresso il dolore e la vicinanza della comunità: “La notizia della tragica scomparsa dei due giovani quartesi nelle campagne di Santu Lianu ha scosso profondamente la nostra comunità. È difficile trovare le parole di fronte a una perdita così improvvisa, resa ancora più dolorosa dal fatto che si tratta di due ragazzi, giovani vite spezzate troppo presto. In momenti come questi, il dolore è insopportabile, e il pensiero va alle famiglie, che stanno affrontando una sofferenza immensa”.

“A nome mio personale, dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità quartese – conclude il primo cittadino – esprimo il più profondo cordoglio per quanto accaduto. Il nostro abbraccio va alle famiglie colpite, con l’auspicio che la vicinanza e il sostegno di tutta la comunità possano offrire almeno un piccolo conforto in questo momento di immenso dolore”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share