Due fidanzatini scomparsi in Gallura, appelli sui social: “Aiutateci a trovarli”

Una coppia di adolescenti, Manuela Matatresa, 15 anni di Budoni (Gallura) e il suo fidanzato di origini tunisine, Obar Sbai, di 16, residente a Loiri Porto San Paolo (Gallura), sono scomparsi da ieri mattina. I due ragazzi sono usciti di casa per andare a scuola – entrambi frequentano l’istituto alberghiero di Budoni – ma non hanno mai fatto rientro. La madre di Manuela ha cercato la figlia per tutto il pomeriggio e ha aspettato fino a ieri sera prima di sporgere denuncia. Intorno alle 20, disperata, si è presentata alla stazione dei carabinieri della stazione di Budoni con una richiesta di aiuto.

I militari si sono subito recati a Loiri, dove vive il ragazzo e dove tutti i giorni prende i mezzi per andare a scuola a Budoni. Anche i suoi genitori non hanno più di notizie di lui da ieri mattina. L’ipotesi degli investigatori è che i due adolescenti si siano allontanati insieme volontariamente. Le indagini sono dirette dai carabinieri della Compagnia di Siniscola, al comando del capitano Andrea Leacche, che hanno diramato le ricerche a tutte le forze di Polizia del territorio tra il Nuorese e la Gallura. Stamattina è partito anche il tam
tam sui social network tra i parenti e gli amici dei ragazzi per aiutare le famiglie a rintracciarli.

adolescenti-gallura-scomparsi-appello

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share