Due controllori del Ctm aggrediti a bordo del bus da alcuni passeggeri senza biglietto

Grave episodio di violenza sabato scorso a Cagliari a bordo di un autobus della linea 9 del Ctm. Due verificatori in servizio, agenti di polizia amministrativa incaricati del controllo dei titoli di viaggio, sono stati aggrediti da tre persone, due delle quali risultate sprovviste del biglietto. L’episodio, iniziato in via Roma durante il regolare servizio, si è concluso a terra, con l’intervento tempestivo dei carabinieri, che hanno fermato una delle persone coinvolte.

I due controllori hanno riportato contusioni e sono stati medicati con una prognosi di alcuni giorni. L’azienda ha precisato che a bordo del mezzo erano attive le telecamere di sorveglianza e che, come previsto dai protocolli interni, è stato immediatamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Il presidente del Ctm, Fabrizio Rodin, ha condannato l’accaduto: “Gli episodi di violenza sono sempre stigmatizzabili. Ringrazio l’Arma dei carabinieri per l’immediato intervento e la professionalità. La sicurezza a bordo è per noi una priorità assoluta”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share