Due chili di marijuana in un magazzino. Sequestrati anche contanti e cellulari

Un 50enne di Tortolì era in possesso di due chili di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi e una macchina per fare sottovuoto e termosaldare le confezioni da vendere. L’uomo, con precedenti specifici, è stato arrestato dai carabinieri di Bari Sardo, impegnati con i colleghi del Nucleo cinofili di Abbasanta nei servizi anti
droga. Il Gip del tribunale di Lanusei ha già convalidato l’arresto del 50enne e disposto per lui i domiciliari. Il 50enne aveva con sé anche 750 euro in contanti e due telefoni cellulari. La droga era in un locale a cui l’uomo aveva accesso.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share