Due chili di marijuana dentro un bidone, la scoperta nelle campagne di Gavoi

Due chili di infiorescenza di marijuana essiccata sono stati scoperti in un bidone di plastica nelle campagne di Gavoi, in località Brahu. Il ritrovamento si deve ai carabinieri di Ottana e ai militari dello Squadrone eliportato cacciatori di Sardegna.

La droga era nascosta nella boscaglia ed è stata scoperta dagli uomini dell’Arma durante un rastrellamento. In una seconda operazione nel centro abitato di Gavoi, i carabinieri hanno poi scoperto un locale adibito al confezionamento di dosi di cocaina. Sull’attrezzatura sottoposta a sequestro verranno effettuati accertamenti tecnici per cercare di risalire agli spacciatori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share