Due banditi rapinano ristorante kebab, proprietario ferito con una coltellata

Banditi in azione durante la notte a Sinnai. Nel mirino dei malviventi è finito il ristorante “Ali Doner Kebab” , in via Eleonora d’Arborea. Il titolare, un cittadino straniero, ha reagito ed è stato ferito alla mano con una coltellata.

I banditi, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Quartu sono entrati in azione intorno a mezzanotte. Erano in due ed erano armati di coltello. Hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale. Uno dei malviventi ha tenuto impegnato il titolare, mentre l’altro si è avventato sulla cassa, arraffando tutto il denaro, poco meno di mille euro. Il titolare ha cercato di bloccare i rapinatori e uno dei due lo ha ferito alla mano con una coltellata. I malviventi sono poi fuggiti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Quartu. Il proprietario del ristorante è stato medicato in ospedale, se la caverà in pochi giorni.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share