Due auto piombano su un gregge: 12 pecore uccise e le altre ferite saranno abbattute

Strage di pecore a Lunamatrona, dove un gregge che si era spinto sino a una strada Provinciale della zona è stato investito da due auto: il bilancio è di dodici animali morti e diversi altri feriti che saranno abbattuti proprio per via delle precarie condizioni fisiche.

A causare l’incidente è stata la scarsa visibilità, oltre al fatto che gli ovini in strada non possono pascolare. Addosso alle pecore, quando già era buio, sono piombate una Golf e una Fiat 500 che hanno riportato grossi danni. Rintracciato il pastore: è un uomo di 69 anni che i carabinieri hanno già denunciato all’Autorità giudiziaria per malgoverno di animali, danneggiamento e lesioni colpose.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share