Due auto bruciate a Villacidro, non si esclude la pista dolosa

Potrebbero avere un’origine dolosa le fiamme che la scorsa notte hanno completamente distrutto due auto parcheggiate nella centrale via Roma, a Villacidro, danneggiando in modo serio anche un negozio di ferramenta lì vicino.

Il fuoco, poco dopo le 2, ha dapprima attaccato la Golf Volkswagen di un allevatore e si è poi propagato alla Renault Clio di una casalinga, interessando il muro esterno del negozio e arrecando gravi danni allo stabile. I vigili del fuoco di Sanluri, intervenuti assieme ad alcune pattuglie dei carabinieri della compagnia di Villacidro, niente hanno potuto fare per evitare che le due auto andassero completamente distrutte nel rogo, mentre hanno evitato con gli idranti che le fiamme si estendessero all’interno dell’attività commerciale.

I pompieri non hanno trovato tracce di dolo, ma da parte degli investigatori sussistono diverse perplessità sull’origine dell’incendio. E infatti non escludono la pista dolosa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share