Droga, sgominata banda a Oristano: tredicesimo uomo arrestato a Milano

È stato arrestato a Milano il tredicesimo uomo della banda di spacciatori sgominata nei giorni scorsi dalla Squadra mobile della Questura di Oristano a conclusione di un’indagine, denominata Poker Hold’em, che la scorsa estate aveva portato alla scoperta e al sequestro di tre piantagioni di canapa indiana in provincia di Nuoro.

L’arrestato è un pregiudicato di 29 anni, Pasquale Annunziata, residente a Casoria (Napoli), che due giorni fa era fuggito all’arresto. Ad incastrarlo come spacciatore erano stati i due agenti sotto copertura dello Sco, arrivati dalla penisola, che si erano registrati come turisti in un campeggio della costa oristanese dove Annunziata lavorava ufficialmente come venditore di cocco fresco.

Oltre al cocco, però, proponeva ai bagnanti anche “cocaina di altissima qualità”. Convinto che fossero davvero due turisti, propose l’acquisto della cocaina anche ai due poliziotti sotto copertura, che fecero diversi acquisti raccogliendo così le prove dello spaccio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share