Droga,  operazione della Guardia di Finanza: cani antidroga inchiodano 37enne

Ennesimo maxi sequestro di cocaina nel porto di Olbia. Nella mattinata di oggi, durante le operazioni di sbarco dei traghetti in arrivo da Civitavecchia e Livorno, i finanzieri hanno arrestato in flagranza di reato con l’accusa di traffico di stupefacenti un 37enne di nazionalità italiana, residente in provincia di Cagliari.

L’uomo trasportava nel proprio camion un rilevante carico – oltre 30 chili, riferiscono le Fiamme gialle – di coca. L’autotrasportatore è stato fermato dopo il controllo di mezzi e passeggeri allo sbarco della nave “Moby” proveniente da Livorno. Tra i mezzi pesanti in arrivo sull’isola, particolare attenzione è stata rivolta al conducente finito poi in manette, “il cui atteggiamento- fanno sapere i finanzieri- da subito teso e impacciato, ha destato sospetti”.

L’immediato controllo effettuato con i cani antidroga “Betty” e “Dante” ha fatto emergere all’interno del carico, costituito da mobili e accessori d’arredamento, la presenza della droga. Le attività coordinate della Procura di Tempio Pausania sono tuttora in corso, e non si esclude la presenza di ulteriore stupefacente celato all’interno del camion.

(Dire)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share