Droga, operaio 51enne colto in flagrante. A casa sua via vai di gente e spaccio

Lo tenevano sott’occhio da tempo, poi è stato colto in flagrante. La squadra mobile di Cagliari è intervenuta nei confronti di un operaio di 51 anni, accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel suo appartamento al secondo piano di una palazzina, nel capoluogo isolano, c’era un continuo via vai di gente. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati 240 grammi circa di hashish e 180 grammi circa di marijuana, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per suddividere lo stupefacente in dosi. Il 51enne è stato fermato e accompagnato al proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share