Droga nel garage, la polizia la trova e lui scappa. Inseguimento e botte con gli agenti a Sant’Elia

Un chilo e 400 grammi di marijuana, tre etti di hashish e uno di cocaina. È la droga trovata dalla squadra volante della polizia nel garage, a Sant’Elia a Cagliari, di un 27enne che aveva tentato di sfuggire a un posto di blocco e a un controllo degli agenti. L’episodio risale a martedì scorso: inutile il tentativo di scappare, prima in auto e poi a piedi alla pattuglia della polizia.

Il giovane, inseguito e acciuffato, aveva tentato di evitare la cattura liberandosi dei poliziotti con calci e pugni. La fuga è durata poco: rintracciato dagli agenti è stato arrestato. La droga è saltata fuori in seguito alla successiva perquisizione del garage. Scattata la denuncia anche per il ritrovamento di una cartuccia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share