Droga nascosta in auto e in casa, arrestati a Sestu 65enne e 24enne

Era uscito da poco dal carcere di Uta e in macchina nascondeva droga. Lo hanno scoperto i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Quartu impegnati ieri in un’operazione antidroga. In manette sono finiti Giuseppe Moi, 65 anni, uscito dal carcere a novembre, e Omar S’Ghaier, 24enne di origini marocchine.

I due viaggiavano a bordo di una Fiat Punto che transitava vicino al centro commerciale “La Corte del sole” a Sestu. I carabinieri hanno deciso di fermarla prima che imboccasse la statale 131. Perquisendola hanno trovato un chilo di hascisc e 21 grammi di cocaina. I militari hanno poi perquisito l’abitazione del 24enne a Elmas trovando 1,5 chili di marijuana. Per i due sono quindi scattate le manette.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share