Droga in casa dell’indagato per Covid: 1,2 chili di marijuana, 35enne arrestato

Nascondeva in casa un chilo e 200 grammi di marijuana: un 35enne di Lanusei è stato arrestato dai carabinieri della stazione del centro ogliastrino. Adesso è rinchiuso nel carcere di San Daniele: dovrà rispondere di detenzione illecita di sostanza stupefacente. L’operazione è stata eseguita in collaborazione con i militari del Nas di Sassari, impegnati nei controlli all’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei, su cui è in corso un’inchiesta della Procura nei confronti di una ditta impegnata nella sanificazione dei locali. Stando alla ricostruzione, la droga era nella casa di uno degli indagati.

La droga trovata nell’abitazione del 35enne è stata già esaminata: quel chilo abbandonante di marijuana è considerato di ottima qualità. L’intero carico trovato dai carabinieri dovrebbe provenire dalla piantagione scoperta dal militari dell’Arma vicino all’ovile che è sempre proprietà del 35enne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share