Droga e soldi falsi nel residence inattivo, due arresti nel Cagliaritano

La loro base operativa era un residence non in attività nell’hinterland di Cagliari, dal quale organizzavano lo spaccio e lo smercio di banconote false. Lo hanno scoperto i carabinieri del Nucleo investigativo di Cagliari che hanno arrestato un 30enne e un 27enne, già noti alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di droga e possesso ingiustificato di una pistola scacciacani.

Per i due potrebbe scattare anche l’accusa di smercio di banconote false. Sequestrati tre chili di droga tra marijuana e cocaina, una pistola scacciacani priva di tappo e numerose banconote da 50 euro fotocopiate. Su arma e soldi sono in corso ulteriori verifiche: potrebbero essere stati usati per commettere altri reati. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share