Droga e armi nascosti nelle campagne: un arresto e due denunce dopo il blitz

Un arresto, due denunce, droga, un fucile e munizioni sequestrate. È il bilancio delle perquisizioni eseguite ieri dal Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Iglesias e della stazione di Siliqua, con l’ausilio dello Squadrone eliportato ‘Cacciatori di Sardegna’ e del Nucleo elicotteri di Cagliari, nelle abitazioni di alcuni personaggi già noti alle forze a Siliqua e nel Nuorese. Coinvolti circa 40 carabinieri, 2 unità cinofile e un elicottero per il supporto aereo. Arrestato un 50enne: nel suo ovile nascondeva 81 grammi di cocaina, 745 grammi di marijuana, un fucile clandestino e 84 cartucce di vario calibro.

Altre due persone, un uomo e una donna, sono state denunciate perché trovate in possesso di 160 grammi di marijuana e di 15mila euro in contanti nascosti all’interno delle scarpe.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share