Droga divisa tra armadio e lavanderia: 51enne di Cagliari smascherato dai cani

Nascondeva nella sua abitazione quasi dieci chili di droga. Arrestato Giovanni Giacalone, 51 anni, personaggio già noto alle forze di polizia. Sequestrati neld ettaglio 5,7 chili di marijuana, 3,5 di hashish, 20 grammi circa di cocaina, denaro contante e tutto l’occorrente per confezionare le dosi.

L’uomo è stato bloccato ieri mattina dagli agenti della squadra volante mentre passeggiava in via del Lentisco a Cagliari. Era nervoso e appena visti i poliziotti ha tentato di allontanarsi. Dopo averlo perquisito, gli uomini della Volante con la collaborazione delle Unità cinofile della Guardia di finanza con i cani Ambra, Damon e Grey hanno ispezionato la sua abitazione trovando le confezioni di droga sia in camera da letto che in un armadio nella lavanderia. All’esterno dell’abitazione, inoltre, in un locale attiguo, è stata trovata anche una pistola scacciacani, priva del tappo rosso, con un caricatore contenete quattro cartucce.

LEGGI ANCHE: Droga nascosta in mezzo al mangime: c’erano 2,5 chili di cocaina e marijuana

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share