Droga dalla Spagna a Milano, 19 in manette. Arresti anche a Nuoro

Diciannove persone sono state arrestate dai carabinieri di Monza in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Monza, accusate di detenzione di droga ai fini di spaccio. Le indagini dei militari, coordinate dalla Procura di Monza, hanno portato all’individuazione di un gruppo attivo nell’hinterland di Milano e a Monza, dedito allo spaccio di cocaina e marijuana, partendo dal sequestro, nel marzo dello scorso anno, di undici chilogrammi di marijuana nascosti nel doppio fondo del piatto doccia di un camper proveniente dalla Spagna: un mezzo utilizzato abitualmente dai trafficanti per far arrivare lo stupefacente nel nostro Paese.

I componenti del gruppo, italiani e dell’est Europa, sono stati individuati ed arrestati nelle province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Genova, Nuoro, Pavia, Verbania e Vercelli. Durante le indagini sono stati sequestrati in totale 17 chilogrammi di droga, diecimila euro in contanti e arrestate in precedenza altre nove persone.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share