Droga, conchiglie e abiti contraffatti: turisti fermati in aeroporto

Conchiglie, droga, abbigliamento e attrezzature da lavoro contraffatti sequestrati. È quanto hanno recuperato il militari della Guardia di finanza durante i controlli al porto e in aeroporto a Cagliari. In particolare i militari delle Fiamme gialle hanno multato una turista irlandese e una portoghese perché nascondevano nei bagagli ben 564 conchiglie prelevate dalle spiagge del Cagliaritano.

Sempre all’aeroporto ‘Mameli’ i finanzieri hanno denunciato due turisti tunisini che nascondevano nelle valige 35 capi d’abbigliamento con marchi contraffatti, mentre atri tre viaggiatori sono stati segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di pochi grammi di marijuana e hascisc.

Diversa la scoperta fatta durante una perquisizione a bordo di un’auto condotta da un 50enne appena sbarcata al porto commerciale. I militari hanno trovato e sequestrato 5 smerigliatrici e otto motoseghe con marchi contraffatti. A bordo dell’auto c’erano anche adesivi con i marchi contraffatti e falsi certificati di garanzia. Il 50enne è stato denunciato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share