Lo cercavano da sette mesi e finalmente i carabinieri della Compagnia di Siniscola lo hanno trovato. Giovanni Mereu, di Dorgali, 35 anni, ricercato per aver violato gli obblighi inerenti la sorveglianza speciale alla quale era sottoposto, è stato trovato nelle campagne di Dorgali.
L’uomo indossava una pistola semiautomatica con matricola abrasa e con un fucile cal. 12, illegalmente detenuti. Poco dopo l’arresto Mereu è stato rinchiuso nella casa circondariale di Nuoro dove dovrà rispondere di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale e di detenzione illegale di armi.
Il blitz nella notte grazie agli sforzi dello Squadrone Eliportato dei cacciatori di Abbasanta assieme ai carabinieri della stazione di Dorgali, della squadriglia di Iloghe, col supporto di un elicottero del Nucleo Elicotteri di Olbia