Dorgali, dopo mesi di ricerche catturato nelle campagne latitante 35enne

Lo cercavano da sette mesi e finalmente i carabinieri della Compagnia di Siniscola lo hanno trovato. Giovanni Mereu, di Dorgali, 35 anni, ricercato per aver violato gli obblighi inerenti la sorveglianza speciale alla quale era sottoposto, è stato trovato nelle campagne di Dorgali.

L’uomo indossava una pistola semiautomatica con matricola abrasa e con un fucile cal. 12, illegalmente detenuti. Poco dopo l’arresto Mereu è stato rinchiuso nella casa circondariale di Nuoro dove dovrà rispondere di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale e di detenzione illegale di armi.

Il blitz nella notte grazie agli sforzi dello Squadrone Eliportato dei cacciatori di Abbasanta assieme ai carabinieri della stazione di Dorgali, della squadriglia di Iloghe, col supporto di un elicottero del Nucleo Elicotteri di Olbia

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share