Doppio soccorso della Guardia costiera, surfisti in difficoltà a Quartu e Is Arenas

Doppio soccorso della Guardia costiera di Cagliari ieri a Is Arenas nell’Oristanese e a Quartu per aiutare surfisti in difficoltà. Nella tarda mattinata di ieri è arrivata una segnalazione alla centrale operativa della Capitaneria.

Una persona che si trovava in spiaggia ad Is Arenas aveva avvistato la vela di un kitesurf, ma nessuna traccia di chi lo aveva utilizzato. Sul posto sono subito arrivati i mezzi della Guardia costiera che hanno avviato le ricerche. Dopo circa un’ora il surfista è stato rintracciato.

Aveva raggiunto da solo la spiaggia e si era fatto medicare dalla guardia medica per alcune ferite. Intervento anche nella zona di Margine Rosso a Quartu per altri due surfisti in difficoltà. I giovani non riuscivano a fare rientro sulla spiaggia e sono stati soccorsi da un’imbarcazione in transito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share