Doppio attentato: bruciato un fienile a Sestu e un camion a Quartu

E’ stata un’altra notte di attentati incendiari, in Sardegna. A Sestu è stato preso di mira un fienile, mentre a Quartu un camion pubblicitario.

Era passata da poco la mezzanotte, quando da Sestu è arrivata la prima chiamata ai vigili del fuoco, come racconta L’Unione Sarda oggi in edicola. Gli attentatori sono entrati in azione nella zona di a Piscina, dando alle fiamme un fienile. Solo il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme raggiungessero alcune strutture vicine.

A distanza di pochi minuti, il secondo allarme, stavolta da Quartu, dove è stato preso di mira un camion pubblicitario parcheggiato in via Della Musica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share