Dopo una rissa al Poetto si scaglia contro i poliziotti: Daspo di due anni per un giovane

Daspo urbano per un giovane arrestato nelle scorse settimane dalla polizia di Stato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: per i prossimi due anni, dalle 19 alle 7, non potrà mettere piede in tutti i pubblici esercizi e locali di trattenimento della provincia di Cagliari. E non potrà nemmeno stare nei paraggi.

Il provvedimento è legato a quanto successo al Poetto a fine gennaio. Due pattuglie della squadra volante erano intervenute dopo la segnalazione di una rissa: tra le persone coinvolte avevano individuato un giovane che, in evidente stato di ebbrezza, a seguito di un litigio per futili motivi con i propri amici, prima scagliava un calcio contro un’autovettura parcheggiata e poi aggrediva sia il proprietario dell’auto sia gli agenti intervenuti. “La condotta violenta dell’uomo tenuta in orario notturno, in prossimità del pubblico esercizio, in una zona particolarmente frequentata soprattutto dai giovani, ha comportato un grave danno alla sicurezza e alla tranquillità pubblica, rappresentando un potenziale pericolo per l’incolumità pubblica”, spiega la polizia.

(Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share