Dopo una rissa aggredisce e ferisce un poliziotto, 20enne arrestato

Quattro giovani sono stati coinvolti in una rissa il weekend scorso. L’accaduto davanti a un circolo nel quartiere di Li Punti, nella periferia di Sassari. Una volta intervenuti gli agenti, un ventenne ha cercato di scappare e raggiunto da un poliziotto, l’ha aggredito. L’aggressore è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e, giudicato per direttissima, ha patteggiato.

Gli agenti sono arrivati sul posto per una segnalazione di una rissa e hanno identificato quattro persone coinvolte, tutte denunciate. Mentre due di loro venivano curati su un’ambulanza del 118 per le contusioni riportate, un terzo era seduto nell’auto della Polizia per la verifica dei documenti. Ha spinto il poliziotto ed è scappato, nascondendosi dietro un muro. L’agente lo ha inseguito ed è stato aggredito alle spalle. Nella colluttazione ha riportato escoriazioni e una distorsione a un polso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share