Dopo la spiaggia la doccia in aeroporto: è il nuovo servizio dello scalo di Olbia

Godersi il mare della Sardegna fino all’ultimo istante utile prima di ripartire: è il sogno di tutti i turisti che stanno per lasciare l’Isola e rientrare a casa. Ora è possibile con il nuovo particolare servizio messo a disposizione dall’aeroporto di Olbia: a partire da oggi, primo agosto, parte ‘After Beach’, uno spazio privato confortevole e igienizzato dedicato a chi non vuole rinunciare all’ultimo bagno al mare beneficiando di un momento di relax e di una doccia rinfrescante prima della partenza.

Il servizio sarà disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 22 nell’area partenze dell’aeroporto, include un kit doccia con asciugacapelli, set asciugamani, tappeto doccia, ciabattine monouso in spugna, bagnodoccia, shampoo e crema corpo, realizzati artigianalmente con l’utilizzo di piante sarde, completamente naturali.

Le varie tipologie d’accesso, suddivise in Single, Double e Family, consentiranno ai passeggeri di usufruire del servizio per la durata massima di 40 minuti, garantendo inoltre dei servizi aggiuntivi gratuiti quali il deposito di un bagaglio presso il deposito bagagli e l’accesso al fast track nonché uno sconto del 50 per cento per l’accesso all’esclusiva Club Lounge dell’Aeroporto.

In linea con la politica sulla sostenibilità ambientale intrapresa da Geasar, il servizio sarà eco-friendly.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share