Dopo la curva fa un volo in auto di 50 metri: donna estratta viva dalle lamiere

Aveva appena effettuato una curva nella provinciale 23 direzione Abbasanta, poi è uscita fuori strada facendo un volo di circa 50 metri e finendo la sua corsa all’interno di un campo. Una donna è stata estratta viva dalle lamiere ed è finita al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano.

L’allarme è scattato la mattina di sabato 8 aprile, attorno alle 7, in territorio di Ghilarza. Sul posto è giunta una squadra di pronto intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Abbasanta che ha messo in sicurezza l’area interessata dall’incidente e la vettura, recuperando la conducente per consegnarla al 118. Le indagini per stabilire le cause sono affidate ai carabinieri della compagnia di Ghilarza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share