Dopo il caldo le temperature vanno giù. Previsti vento e freddo sulla Sardegna

Vento fino a burrasca forte su gran parte dell’Italia e mareggiate lungo le coste esposte. Per questo la Protezione civile ha emesso un’allerta meteo per condizioni meteorologiche avverse che “potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche”.

L’avviso prevede dalla notte di oggi, martedì 25 febbraio, venti forti o di burrasca nel nord Italia. Dal mattino di domani, mercoledì 26 febbraio, si prevedono venti forti o di burrasca sud-occidentali, con raffiche di burrasca forte, su Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna. Nell’Isola, secondo le previsioni di 3bmeteo.com, il tempo peggiorerà con locali piogge e un marcato calo delle temperature. Sul Gennargentu potrebbe arrivare anche la neve.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share