Dopo due anni di stop torna la Sartiglia a Oristano: segui la diretta streaming

Dopo due anni di stop a causa del Covid, torna la Sartiglia a Oristano. Da domenica 19 a martedì 21 febbraio, nel centro storico, spazio a spettacolo e tradizione con i cavalieri pronti a mettersi al galoppo e a infilare le stelle. Si annunciano numeri record: attese decine di migliaia di presenze. Turisti in arrivo da Germania, Francia, Regno Unito, Giappone e Israele. E comitive da varie zone d’Italia e dell’Isola. La finestra sul mondo sarà assicurata dalle dirette web e da quelle satellitari.

Grazie alla Fondazione Oristano e alla collaborazione con Ejatv anche quest’anno la Sartiglia sarà trasmessa in streaming. La Fondazione Oristano offre a a tutte le testate on-line, ai siti di informazione, ai portali del turismo o promozione culturale, l’opportunità di diffondere in maniera gratuita la diretta dell’evento. Inoltre, attraverso i canali ufficiali della Fondazione e di Ejatv, potranno essere condivisi decine di contenuti di approfondimento che consentiranno anche a chi non potrà essere a Oristano, di vivere la Sartiglia in ogni particolare e conoscere da vicino i protagonisti.

La diretta di domenica – dalle 11 alle 18:30 – avrà il commento di Tore Cubeddu, Gianni Ledda, Stefania Pinna, Andrea Lombardi e Roberto Torriggia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share