Donne aggredite in strada e sui bus, carabinieri denunciano un 38enne

Secondo i carabinieri sarebbe responsabile di numerose aggressioni ai danni di donne a Cagliari e nel circondario.

Un cittadino nigeriano di 38 anni è stato denunciato dai carabinieri per lesioni e interruzione di pubblico servizio. L’uomo, l’11 novembre scorso, ha aggredito una donna di 66 anni a bordo di un bus del Ctm a Monserrato, obbligando l’autista del mezzo pubblico e fermare la corsa.

La vittima è salita a bordo del mezzo pubblico vicino alla chiesa Santissima Vergine Assunta di Selargius. “Una volta sul mezzo – raccontano i carabinieri – , aveva raggiunto la macchinetta vidimatrice per obliterare il biglietto, nel cercare poi un posto libero, aveva notato uno straniero che la fissava e che senza alcuna ragione le avrebbe intimato di scendere dal mezzo alla fermata successiva. Spaventatissima si era avvicinata al conducente dell’autobus ma era stata raggiunta dallo straniero che le aveva sferrato un calcione sul fianco”.

Il conducente del mezzo pubblico ha chiamati il 112 e fermato l’autobus in via Cesare Cabras a Monserrato, proprio davanti alla Stazione Carabinieri.

I militari hanno bloccato il 38enne, ma la donna ha scelto di non formalizzare in quel momento alcuna denuncia. I carabinieri hanno comunque recuperato le immagini delle telecamere a bordo del bus ricostruendo tutta la vicenda. Nei giorni scorsi la vittima ha deciso di presentare una querela contro il 38enne ed è quindi scattata la denuncia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share