Donna trovata morta a Quartu, nessun segno di violenza. Si attende l’autopsia.

Saranno l’autopsia e gli esami voluti dagli inquirenti a chiarire le cause del decesso di “Lella” Floris, la donna di 61 anni scomparsa da Quartu martedì della scorsa settimana e trovata cadavere questa mattina nel parco di Molentargius.
Sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza: la donna indossava tutti i vestiti, forse si è sentita male mentre passeggiava ed è caduta. Il corpo è stato individuato grazie all’unità cinofila dei vigili del fuoco.

La donna martedì mattina era uscita da casa dicendo che stava andando a Bonaria e non aveva fatto più ritorno. I familiari avevano lanciato un appello sui social network e su Whatsapp. In questi giorni carabinieri, polizia e vigili del fuoco avevano intensificato le ricerche. Ieri il tragico ritrovamento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share