Donna trova tre giovani dentro una sua abitazione a Monserrato: denunciati

Nella notte di ieri, a Monserrato, una donna di 56 anni ha trovato la sua abitazione sfitta occupata da tre giovani. Spaventata ha immediatamente contattato i carabinieri che sono intervenuti sul posto.

L’episodio è avvenuto in via Augusto. La donna, recatasi nella sua proprietà, ha notato che la porta d’ingresso era stata forzata e ha sospettato la presenza di estranei all’interno. I carabinieri, una volta arrivati, hanno effettivamente trovato tre ragazzi già sistemati all’interno della casa come se fosse la loro.

I tre giovani, di età compresa tra i 18 e i 22 anni e residenti tra Monserrato e Quartu, sono stati fermati e condotti in caserma. Tutti disoccupati e già noti alle forze dell’ordine, non sono riusciti a fornire spiegazioni convincenti riguardo al loro gesto. Non è chiaro se si sia trattato di un tentativo di occupazione abusiva o di una bravata. L’abitazione è stata prontamente restituita alla legittima proprietaria e i tre giovani sono stati denunciati a piede libero per il reato di violazione di domicilio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share