Donna tenta di darsi fuoco in piazza, dramma della gelosia a Carbonia

Ha minacciato di darsi fuoco sulla piazza di Carbonia, ma l’intervento dei carabinieri ha bloccato il folle gesto. Protagoniste due sorelle, Emanuela ed Eugenia Carta: a tentare di darsi fuoco cospargendosi il corpo con un liquido che a prima vista sembrava infiammabile -e poi si è scoperto essere semplice lubrificante per auto- è stata Eugenia.

A tormentare la donna, secondo quanto riporta oggi l’Unione Sarda in edicola, il rapporto tra la sorella Emanuela e l’ex compagno, un operaio di 55 anni. “Sono perseguitata da uno stalker” avrebbe detto la donna ai militari.

Dietro la disperazione una lunga sequenza di liti senza fine, denunce e sentenze del Tribunale. Tre anni fa, l’uomo era stato anche scagionato dall’accusa di stalking dopo che la donna aveva rimesso la querela. Poi, ieri pomeriggio, il disperato gesto.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share