Donna pestata a sangue dal fidanzato. Salvata dal padre dopo le urla d’allarme

Le sue urla dalla finestra, l’allarme ai carabinieri e l’arrivo dei militari hanno evitato il peggio. Una donna di 45 anni è stata picchiata con due pugni in pieno volto dal compagno di 50 anni. È successo nella serata di ieri a Olbia nel rione Bandinu.

Come riportano i quotidiani, tutto sarebbe iniziato con una discussione tra i due all’interno dell’auto parcheggiata davanti all’abitazione. Poi sarebbe proseguita dentro casa, è qui che si scatena la furia dell’uomo: prima scaraventa diversi oggetti a terra poi si accanisce contro la fidanzata colpendola con un pugno al volto. Lei cerca di scappare rifugiandosi in una stanza da dove, urlando, riesce ad attirare l’attenzione del padre che abita vicino. È lui ad avvisare i carabinieri. Nel frattempo l’aggressore riesce a sfondare la porta e colpire con un altro pugno la vittima. I militari sventano il peggio e arrestano l’uomo che si scaglia anche contro di loro. Ora è in carcere con l’accusa di maltrattamenti, oltraggio e minacce.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share