Donna perseguitata per mesi a Cagliari. Stalker arrestato, non poteva avvicinarsi

Nonostante avesse il divieto di avvicinarsi a una giovane donna perché accusato di stalking, si è appostato nei pressi della sua abitazione. Un 24enne guineano è stato arrestato dai carabinieri per aver violato le disposizioni del giudice.

Da tempo perseguita una 25enne cagliaritana, tanto che la giovane, terrorizzata, lo ha denunciato ottenendo che al guineano venisse notificato il divieto di avvicinamento ai luoghi da lei frequentati. Ieri però si è avvicinato all’abitazione della giovane, in via Sant’Avendrace e la vittima ha chiamato i carabinieri che lo hanno arrestato. Adesso si trova ai domiciliari. Nei confronti del 24enne è scattata anche una multa per non aver rispettato le norme entrate in vigore per frenare la diffusione del coronavirus.

Foto di repertorio

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share