Donna muore giorni dopo l’Astrazeneca: autopsia per accertare eventuale nesso

Una 70enne di Cuglieri è morta alcuni giorno dopo la somministrazione di Astrazeneca. Su questa circostanza, al momento non supportata da alcun riscontro medici, la Procura di Oristano ha deciso di aprire un’inchiesta proprio per verificare l’eventuale correlazione tra il vaccino ricevuto e il decesso.

Per ora il caso della 70enne è solo una morte sospetta. Sarà l’autopsia, già richiesta dalla magistratura, ad accertare le cause del decesso. Finora l’Astrazeneca ha procurato rare trombosi in alcune donne sotto i 50 anni. la notizia è stata riportata da L’Unione Sarda oggi in edicola. Il fascicolo è in mano alla pm Silvia Mascia che conferirà l’incarico a un medico legale per fare tutti gli accertamenti del caso. L’indagine è stata aperta dalla Procura di Oristano dopo l’esposto dei familiari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share