Donna morta dopo dimissioni dal Brotzu, il marito su Fb: “Amore mio, ti farò giustizia”

Marco Vacca, il marito di Anna Carla Corda morta poche ore dopo le dimissioni dall’ospedale Brotzu di Cagliari, cerca la verità sul decesso della moglie, avvenuto nei giorni scorsi. La Procura di Cagliari ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia sul corpo della donna, motivo per cui i funerali si svolgeranno solo il 21 settembre.

Il marito della donna continua ad aggiornare il proprio profilo Facebook. In uno degli ultimi messaggi ha scritto: “Amore mio, finché avrò vita e fiato, tu avrai giustizia. Ci potrebbero passare anni, anche una vita, ma io devo fare il mio percorso: tu mi hai insegnato questo”. La Corda avrebbe compiuto 47 anni quest’anno.

Sul fronte delle indagini non ci sono novità. Le uniche certezze riguardano la permanenza della donna nel reparto di Ginecologia al Brotzu di Cagliari. Dopo le dimissioni la donna si era di nuovo sentita male. Il marito l’aveva quindi portata dalla Guardia medica. Ma è sopraggiunta la morte.

[In copertina una foto Facebook della coppia]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share