Donna investita da un suv a Cagliari, ricoverata d’urgenza in codice rosso

Un altro pedone investito nelle strade di Cagliari dove nelle ultime due settimane si sono registrati almeno tre episodi. L’ultimo in ordine di tempo si è verificato in via Tamburino sardo nella frazione di Pirri dove questa mattina una donna è stata travolta da un suv Nissan Qashqai in mezzo alla strada.

La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita del tutto, al lavoro ci sono gli agenti della Polizia municipale. Sul posto anche un’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna, 72 anni residente a Pirri, nel vicino ospedale Brotzu con assegnato codice rosso. Alla guida del veicolo una donna di 45 anni residente in un Comune dell’hinterland.

Leggi anche: 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share