Donna incinta con polmonite da Covid: dopo il bimbo muore anche la mamma

Non ce l’ha fatta la donna che il 19 novembre scorso, in seguito a una polmonite da Covid, aveva perso il bimbo che portava in grembo. Oggi è morta anche lei, la 38enne di Ussana che era al quinto mese di gravidanza. Quando la settimana scorsa era stata salvata (ma per il feto non c’era stato nulla fare), venne sottoposta a un delicato intervento chirurgico che sembrava riuscito.

Invece le condizioni della 38enne, che era ricoverata al Santissima Trinità di Cagliari, sono precipitate. A darne l’annuncio, con un post su Facebook, è l’infermiere e consigliere comunale del capoluogo, Fabrizio Marcello. “Hai lottato con tutte le tue forze, giovane mamma, il Covid ha vinto”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share