Donna cade e si fa male alla caviglia: 24enne soccorsa a Cala Fighera

Una arrampicatrice di 24 anni è stata soccorsa dal Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico a Cala Fighera. La donna sarebbe stata sbalzata violentemente su una parete a causa della caduta del compagno. Ha accusato un forte dolore alla caviglia, che ne ha reso difficoltosi i movimenti: per questo si è reso necessario l’intervento di recupero.

La Stazione alpina di Cagliari è stata allertata alle 13:20. Sul posto è arrivata l’equipe di soccorso, con quattro tecnici supportati da altri tre. Sul posto è arrivato un elicottero. Il tecnico dell’Elisoccorso ha portato la ragazza a bordo per il trasporto al Brotzu. L’intervento si è concluso alle 14:15.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share